I corsi in-FRANCHISING

in-FRANCHISING.it grazie alle competenze dei propri collaboratori ma soprattutto alla loro voglia di essere sempre aggiornati su temi “caldi” e attuali è lieta di proporre i suoi nuovi corsi per l’anno 2017:

Digital Marketing IN-franchising

DIGITAL BUSINESS MANAGEMENT

5 giornate (possibilità di seguire anche solo una giornata)

Il percorso in Digital Management prevede l’acquisizione di uno spettro completo di nozioni ed abilità, per operare con sicurezza sui media digitali:

  • Panoramica del mercato Internet, degli strumenti e delle strategie a disposizione
  • Guida pratica a Linkedin come strumento di promozione e business personale ed aziendale
  • Corso di Web Analytics con introduzione alle logiche SEO e focus su Google Analytics
  • Strutturazione di un piano strategico di web marketing, con analisi dei canali, delle metodologie e delle tecniche di misurazione del ROI
  • Studio dei modelli di business digitale, con analisi delle case histories di maggior influenza e suggerimenti per prevedere i modelli futuri e sfruttarli.

social media marketing in-FRANCHISING

SOCIAL WEB MARKETING

2 giornate (possibilità di focus anche solo su un social network)

Obiettivo del corso è introdurre i partecipanti al mondo del Social Media Management e del Digital Branding da una prospettiva pratica e concreta, attraverso l’acquisizione di competenze spendibili e professionalità solide all’interno di un mercato del lavoro in crescita esponenziale su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Si intende focalizzare l’attenzione su quali e quanti strumenti di business sono oggi disponibili grazie al web, ai social media e agli altri strumenti digitali, in grado di aumentare le vendite, migliorare l’efficacia delle azioni di marketing, ridurre costi, fornire nuovi servizi all’utente B2B e B2C.

TRATTATIVE IMMOBILIARI IN-FRANCHISING

TRATTATIVE IMMOBILIARI

1 giornata

Durante il corso imparerai quali sono i principi della comunicazione efficace e come applicarli alla trattativa immobiliare, esplorando tutti gli aspetti della comunicazione verbale e non verbale. Imparando a riconoscere  da quali indicatori capire se acquirenti e venditori sono pronti o no per firmare un incarico o una proposta. Imparerai a valutare le prerogative, gli indici, i prezzi e le clausole legali e non dei contratti immobiliari per fondi commerciali, la differenza tra locatori privati e grandi società e tutte le differenze da tener contro nella collocazione degli stessi rispetto ad un mercato, una marca ecc..

VISUAL INNOVATION IN-FRANCHISING

VISUAL INNOVATION

2 giornate

Il visual è da sempre il primo biglietto da visita di un progetto format in franchising. Non solo il design concorre nel rendere innovativa una catena di punti vendita, ma anche come esso si coordina con l’utilizzo degli strumenti di marketing e di comunicazione fissi o temporanei che volete inserire nei negozi. Questo corso svilupperà presso gli addetti di una catena atti a coordinare queste attività le doti di sfruttamento e innovazione low cost di accessori e prodotti. Come reperirli, come comunicare con la propria rete, come delegare e controllare la loro utilizzazione reale, come invogliare o sviluppare negli affiliati o responsabili di negozio doti di coordinamento alla sede centrale in materia. Il tutto aggiornandosi alle ultime tendenze, tecniche e attività che la nuova tecnologia offre oggi, partenedo da case history internazionali di successo quali uso di chip, totem interattivi, blutooth integration, wifi solution ecc..

Contattateci, informarsi non costa nulla.

Lascia un commento