social lending finanziamenti

in-FRANCHISING e CT Lend uniscono le forze per supportare con finanziamenti la crescita e lo sviluppo sia di nuove catene che di catene esistenti, tanto in Italia quanto all’estero.

E’ un’importante opportunità per un mondo dinamico e carico di stimolanti progetti come quello del Franchising, dove gli operatori di settore potranno presentare i rispettivi progetti di business ad una pluralità di Prestatori, sia privati che istituzionali, interessati ad investire in realtà concrete e promettenti, rilanciando l’Economia Reale del nostro Paese.

Chi potrà beneficiare di questa promettente ed innovativa iniziativa?

Nuove Start-Up, Catene già assodate, piccoli Retailer o aspiranti tali, con una richiesta di finanziamenti compresa tra i 20.000€ ed i 5ML€, progetti italiani o appartenenti all’Unione Europea, brand sconosciuti o marchi di media grandezza già commercializzati con attivi diversi punti vendita di proprietà o in franchising, ma anche Leader di settore che intendono espandersi ulteriormente.

Limiti di fatturato e limiti di esistenza della società non rappresentano un elemento ostativo alla presa in carico del progetto, CT Lend si focalizza sull’idea imprenditoriale e sulle prospettive di crescita, dando spazio ed importanza al futuro e non al pregresso. Il percorso di analisi della fattibilità e della sostenibilità del progetto avviene in tempi rapidi, e tiene sempre conto delle reali capacità, sia finanziarie che di rimborso dei finanziamenti, dei diversi Richiedenti.

E’ possibile richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di accesso ai finanziamenti o inviare candidature ai colloqui tramite AD o Dirigenti Responsabili, direttamente all’indirizzo info@in-franchising.it, o al numero 059.8384817