Il 20 Dicembre dalle ore 10 alle 18 circa sarà organizzata una giornata gratuita, dove saranno presenti tutti i nostri Official Partner, alla quale potranno partecipare tutti i clienti / progetti / preventivi in pending.

Sarà data loro l’opportunità in una singola giornata di approfondire tutti gli aspetti del proprio preventivo / progetto nelle singole tecnicità ovvero Legal&Fiscal, Design&Contractor, IT&Software, Real Estate e per chi necessita Food Managing oltre alla parte economico-finanziaria gestita dal nostro Staff interno.

Potranno decidere alla fine, nella stessa giornata, di aderire con una *formula speciale e dilazionata* valida solo per loro e in quella data, con un importante sconto e rate mensili a partire da febbraio, indipendentemente dalla velocità e dalla schedulazione operativa del loro lavoro che potranno concordare con calma nelle settimane successive.

Inoltre sarà regalato uno speciale Academy-Packaging per usufruire entro 6 mesi di un corso one-to-one in uno dei settori a loro più utili (a scelta tra le aree sopra nominate).

Catering offerto a tutti gli ospiti e curato da +39 ITA con la sua speciale pizza napoletana (quella premiata patrimonio dell’UNESCO) del maestro pizzaiolo Luca Di Massa. Un altro elemento di unicità che rende davvero speciale la giornata.