primadonna

Aprire un negozio in franchising di Primadonna Collection

 

Il marchio Primadonna Collection nasce nel 2001 da un’intuizione del fondatore nonché il sig. Valerio Tatarella.

E’ il frutto di un lavoro passionale che poggia su una tradizione costruita giorno dopo giorno dal 1950.
L’attività di oltre 50 anni nel sewttore delle calzature,da parte della famiglia Tatarella,si è evoluta in senso assoluto dando vita ad un progetto decisamente moderno ed all’avanguardia.
L’esperienza pluriennale all’interno dell’artigianato calzaturiero italiano ha contribuito a far si che oggi l’azienda primadonna collection sia sinonimo unico di gusto e stile Made in Italy

 

Primadonna Spa è una società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio Primadonna Collection ®attraverso la propria rete di punti vendita in franchising.

Primadonna Spa ha avviato il progetto franchising nel 2006 puntando sulla conoscenza del mercato di riferimento ed improntando le scelte progettuali sull’innovazione, ricerca ed affidabilità dei suoi prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Un concept sobrio ed elegante.
  • Una formula commerciale innovativa che riscuote consensi sempre maggiori tra gli affiliati al marchio.
  • Un ottimo rapporto qualità prezzo.
  • I nostri punti vendita sviluppano un buon fatturato medio, stimabile in circa 9.000 €/mq.
  • Il margine di guadagno per l’affiliato è costante l’anno, saldi inclusi, viene calcolato in percentuale sul sell out.

LA FORMULA COMMERCIALE

  • Conto vendita.
  • Margine fisso e costante tutto l’anno.
  • Ritiro delle rimanenze di magazzino a fine stagione.
  • Riassortimento automatico degli articoli “Best sellers”.
  • Invio di nuovi articoli con cadenza settimanale.

 


Torna alla pagina precedente

Lascia un commento