in-FRANCHISING cresce e presenta la sua seconda sede Corporate: Brescia


in-FRANCHISING, marchio modenese con oltre 10 anni di attività in Italia e all’estero nel mondo del retail, raddoppia.

Infatti, oltre al portale in-franchising.it che cresce ogni anno e porta ormai migliaia di contatti e clienti al gruppo, oltre alle storiche partnership strategiche con le associazioni di categoria principali, oltre ad alcune partnership ormai consolidate con alcuni professionisti chiave per fornire a 360 gradi una gamma di servizi che coprono tutti i campi del settore, al fine di costruire e consolidare un modello d’impresa sempre più vincente, a Settembre 2017 affianca alla sua sede storica di Castelfranco Emilia (Modena) una seconda unità operativa, aprendo alcuni prestigiosi uffici a Brescia in via Nenni 18.

Lo scopo” come sottolinea il Team Principal del marchio Stefano Tisi “è quello di continuare a crescere diventando leader per qualità e territorialità di servizio, suddividendo aree e compiti al fine di presenziare sul territorio al meglio, viste le numerose richieste dalle imprese, che sempre più ci affidano le loro strategie.”

Questa evoluzione è solo l’inizio di un più complesso re-asset della casa modenese, che sta coinvolgendo, tramite accordi strategici e sviluppo interno, settori di completamento chiave, quali ad esempio il “Real Estate”, il “Credit” e “l’Academy retail”, e sta fornendo nella nuova galassia della Holding in-FRANCHISING un più solido e profondo modus operandi sui vari temi di intervento, portando, come sta succedendo, sempre più clienti anche di grande maturità ad essere affiancati dal gruppo nelle loro attività quotidiane.