in-FRANCHISING COMPIE 10 ANNI!

Nata nel 2008 con il nome di S2F, in-FRANCHISING festeggia un decennio di attività segnato da numerosi cambiamenti e traguardi che contribuiscono al suo successo.
Alcuni importanti risultati raggiunti sono l’introduzione di nuovi servizi: l’ambito del food, del fashion e l’apertura di alcuni negozi all’estero; cambiamenti che hanno portato alla fondazione di in-FRANCHISING, nato ufficialmente nel 2013 con un portale ed un marchio completamente rinnovato. Nello stesso anno, raddoppia la presenza del personale e si sviluppano 38 nuovi punti vendita con la sezione trading.

Le novità non finiscono qui!

Negli anni successivi al passaggio da S2F a in-FRANCHISING si succedono innumerevoli cambiamenti.
Primo fra tutti la nascita dell’Academy per offrire una formazione a distanza di retail management e della figura del “Procuratore” dei candidati, un esperto che si occupa di affiancare quest’ultimi nel corso delle trattative commerciali con i clienti.

Solo un anno dopo, in-FRANCHISING entra a far parte dell’associazione Assofranchising e apre nuovi uffici a Milano e Roma, per una maggior presenza capillare sul suolo italiano.

Nel 2016 nascono due importanti divisioni: “New Business”, che permette ai futuri franchisor di verificare le potenzialità delle loro idee e “in-TERNATIONAL”, creata ad hoc per il mercato internazionale.
Nel 2017, vengono fondate due nuove sedi: una a Brescia per gestire al meglio la divisione nord e una a Bologna, dove sono gestite le trattative in merito al Real Estate.

Ad oggi, 10 anni dopo, in-FRANCHISING scommette di nuovo su se stessa con la realizzazione di due progetti innovativi: una piattaforma di social lending e il servizio di Broker Franchising per aiutare i franchisee ad entrare nel mondo del franchising.
Siamo lieti di condividere con Voi questo momento molto importante per noi e Vi invitiamo a seguirci per restare aggiornati sulle nostre novità!