salone del franchising 2016

salone del franchising 2016in-FRANCHISING.it non può mancare al “Salone del Franchisingche si terrà a FieraMilanoCity dal 3 al 5 Novembre.

Saremo presenti con il nostro stand A03/B02 al padiglione 4 per orientamento gratuito nel mondo del franchising e new business. Saremo nell’area RETAIL TOOL del Salone del Franchising.

Se sei un potenziale franchisee e vuoi schiarirti le idee…passa al nostro stand per un appuntamento gratuito con un nostro consulente commerciale: verranno analizzate le tue esigenze e sarà proposto il franchising più adatto a te.

Se invece hai un’attività che vorresti sviluppare in franchising o una nuova idea…contattaci per fissare un incontro gratuito con il nostro project manager per valutare il tuo business.

Infine se sei un franchisor e vorresti sviluppare al meglio la tua rete… fissa un incontro con il senior manager in modo da poter valutare la proposta migliore per te.

convegno salone del franchising

Inoltre, in-FRANCHISING terrà un convegno giovedi 3 Novembre dalle 16.00 alle 16.30 presso l’area meeting F-Talk del Salone del Franchising per la presentazione dei suoi nuovi progetti “in-TRADING” e “in-CITY”, rivolto soprattutto a franchisor e direttori commerciali che vogliono valorizzare al meglio i prospect dei candidati per sviluppo di rete con moderne tecniche commerciali (CRM) o che vogliono localizzare e sviluppare nuovi store in centri storici delle principali medie città italiane.

marchi-presenti222