New Business in franchising

new business

Dal giallo al bianco…

….ovvero da una divisione che sviluppava e faceva saltuarie consulenze a clienti per adeguare i loro progetti al mercato, “in-FRANCHISING New Business” è diventata da inizio 2016 una vera e propria seconda divisione aziendale.
E’ autonoma ed integrata allo stesso tempo alla divisione Sviluppo, con tanto di personale dedicato, nuovi uffici adiacenti a quelli dedicati allo Sviluppo e funzionali ai nuovi bisogni.
I clienti potranno con noi creare da zero in tutto e per tutto il loro sogno: essere i proprietari di un format solido di negozi in franchising!

Come operiamo

in-FRANCHISING gestisce e crea nuovi format franchising da molti anni aiutando con consulenze specifiche imprenditori e manager. Dal 2016, la nostra divisione annovera partnership specialistiche sempre più importanti con studi legali, architetti e consulenti specifici in ambito food e design al fine di costruire progetti originali ma con una base consolidata e solida sotto ogni aspetto.
Entrare nella nostra “scuderia” New Business oggi significa essere affiancati in ogni aspetto di una realtà imprenditoriale ed essere accompagnati fino allo sviluppo commerciale.

Il kit new business in-FRANCHISING

NEW BUSINESS IN FRANCHISING
Sulla base della vostra idea analizzeremo i seguenti aspetti che verranno poi inseriti all’interno di un “kit new business”:

  • Analisi competitor e di mercato
  • Restyling o creazione nuovo logo e immagine coordinata da parte di uno studio grafico
  • Creazione lay-out e render da parte di uno studio di architettura
  • Definizione macchinari e arredi da parte di un general contractor
  • Definizione software cassa e sistema informativo
  • (per ristorazione) Definizione menù con un esperto food
  • Analisi economie, visual merchandising, geo-posizionamento, target price sui p.v.
  • Strategia di sviluppo p.v.
  • Revisione o creazione del contratto di franchising da parte di un importante studio legale
  • Analisi del manuale operativo e le regole di gestione, se già esistente, sennò sua creazione
  • Analisi del piano economico esistente o creare e definirne uno (business plan a norma per operazioni con attori finanziari o enti)
  • Simulazione operatività e marginalità economiche sui p.v.
  • Consigli sullo sviluppo di pacchetto sito+social funzionale al progetto

Note: se avete già un vostro logo, un vostro staff o altri materiali ovviamente sarà nostro compito conservare, controllare e consigliare in ogni dettaglio, cercando di mantenere tutto il pregresso.