nuova sede in-franchising

in-FRANCHISING allarga il suo Business!!

Dal 1° Maggio è diventata realtà la nuovissima sede operativa vicino a Bologna.
L’headquarter, posizionato in centro da ormai 10 anni, si trasferisce in un grande e nuovo office-building sempre a Castelfranco Emilia.
A solo un chilometro circa sia dal centro della città e che dalla stazione ferroviaria con il facile collegamento diretto con Milano e Bologna, da cui sono in partenza anche i treni FrecciaRossa e Italo, la struttura è anche in una posizione ottimale per chiunque desideri raggiungerla con la propria automobile: l’uscita autostradale Valsamoggia (A1) è a pochi chilometri di distanza e la tangenziale offre uno sbocco proprio di fianco alla sede.
Oltre alla vicinanza delle principali tratte e dei mezzi pubblici, la nuova sede in via Archimede 2 gode della presenza di altri esercizi commerciali quali Mercatone Uno, Famila e Caddy’s, che contribuiscono a rendere questa zona un importante polo di passaggio e di shopping a due passi dalla Via Emilia, storica via regionale.
Situato di fronte a un’area verde, all’interno di un complesso di recente costruzione, gli uffici in-FRANCHISING si estendono lungo tutto il primo piano rinnovando il concept e il design.
Nei suoi 300 mq è collocata una importante sala riunioni completamente rinnovata, dotata di una lavagna interattiva che verrà utilizzata per i corsi del nuovo servizio “Broker franchising” e per l’Academy dei nuovi manager, commissionati sempre più dai clienti per le loro figure direzionali. Vi è anche una confortevole saletta relax per riunioni informali e un’ampia reception, oltre ad un grande parcheggio privato per i numerosi ospiti che da sempre caratterizzano l’attività quotidiana.
La scelta di spostarsi in un ambiente più vasto e facilmente raggiungibile, senza dover sottostare ai limiti imposti da una posizione in pieno centro storico, è dovuta alla rapida ascesa di in-FRANCHISING e ai numerosi servizi innovativi offerti di formazione e consulenza – spiega il CEO & Fouder Stefano Tisi – nonché per supportare il prossimo lancio della nuova piattaforma CT Lend Italia di recente fondazione per sostenere finanziariamente tutti i progetti retail di partner e clienti”.