booxover franchising

La proposta del marchio BooXoveR

booxover franchisingBooXoveR è il primo aggregatore al mondo di servizi di guadagno online, comprovati e testati, in mercati di grande successo. L’idea dell’impresa è di mettere a disposizione della clientela straordinari servizi che consentono di ottenere un guadagno certo, tra cui il matched betting e l’arbitraggio sportivo.
La novità introdotta dalla piattaforma BooXoveR​ è l’incessante ricerca di servizi che vi vengono aggiunti periodicamente e gratuitamente, ad eccezione dei costi d’installazione, in modo da rendere il sito costantemente innovativo e all’avanguardia, stimolando la curiosità dei visitatori.
L’offerta del marchio risponde ad un’esigenza fortemente sentita da parte delle persone: guadagnare velocemente, in modo sicuro e affidabile, lavorando comodamente da casa.

Prodotto BooXoveR

booxover franchisingIl prodotto proposto da BooXoveR è una piattaforma online realizzata in modo che possa essere utilizzata su diversi tipi di dispositivo: pc, tablet, smartphones. Ciò significa che l’utente può connettersi in qualsiasi luogo e momento, senza la necessità di recarsi in un’agenzia.
La forza del prodotto BooXoveR risiede nella sua facilità d’utilizzo, dovuta al fatto che la piattaforma è semiautomatica, il che la rende idonea anche ai meno esperti. Inoltre, il marchio si presenta come una novità in questo campo, offrendo per il licenziatario servizi che portano ampi guadagni: con la piattaforma  BooXoveR l’affiliato ha un margine medio del 40%.
La strategia del marchio si basa sulla sua innovazione e differenziazione nel mercato, in quanto non esistono competitor online che offrono un servizio simile a quello proposto da BooXoveR. Inoltre, per l’apertura di un sito BooXoveR non è richiesta nessuna licenza da parte dell’affiliato, rendendolo quindi un investimento idoneo per chiunque voglia addentrarsi nel settore.

Il franchising BooXoveR

L’affiliato riceverà, da parte del brand, un’attenta formazione: degli esperti spiegheranno tutte le funzionalità della piattaforma, sia interne che esterne. In seguito la casa madre terrà un corso di formazione introduttivo di marketing strategico, dove lo staff di BooXoveR mostrerà all’affiliato come pianificare strategie di inbound marketing, che saranno finalizzate all’acquisizione di clienti tramite digital PR, web marketing e tecniche di conversione offline.
L’apertura di una piattaforma BooXoveR è semplice e veloce, in quanto richiede 60-90 giorni dal momento della richiesta.
L’affiliato dovrà innanzitutto contattare la casa madre, che le fornirà il riscontro di un esperto che saprà illustrare il concept del marchio. Di seguito verrà richiesto direttamente al licenziatario di scegliere il colore dominante che preferisce per la sua piattaforma, un logo fra quelli proposti dalla casa madre, la veste grafica ed eventuali estensioni in base alle esigenze.
A questo punto il licenziatario non dovrà far altro che completare l’acquisto e attendere l’attivazione della piattaforma.
Per il primo anno non è prevista nessuna fee, dal secondo anno la casa madre richiede un piccolo contributo per i servizi offerti pari a 600 euro + IVA.
L’investimento richiesto per l’apertura di una piattaforma BooXoveR parte da 4.500€ + IVA e comprende:

  • piattaforma professionale online personalizzata;
  • servizi di grande attrattiva;
  • pannello di amministrazione;
  • store integrato;
  • programma di affiliazione;
  • assistenza e supporto;
  • strumenti di reselling del database;
  • backup automatici giornalieri;
  • manuale operativo;
  • manuali di business;
  • marketing pack.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=kvQqMQH4vSg[/embedyt]