pesce bueno

Il format Pesce Bueno

pesce bueno burgerL’esperienza acquisita negli anni in coloro che compongono lo staff di Pesce Bueno ha fatto sì che la qualità del cibo, location e servizio siano stati amalgamati con un’idea vincente.
Pesce Bueno è da considerarsi unico nel suo genere poiché ha costruito il suo successo trovando la soluzione ai problemi che la ristorazione pone quotidianamente.
Da qui nasce il nuovo concept Pesce Bueno in versione FAST FOOD: alta qualità delle materie prime, piatti nuovi e senza concorrenza, con un servizio rapido a banco e in take away.
in-FRANCHISING supporta nello sviluppo il brand Pesce Bueno, precursore nel suo genere. Il brand simboleggia il valore della cucina mediterranea ed unisce innovazione e tradizione. L’intuizione è stata quella di portare in tavola cibo di qualità, con un servizio rapido, moderno ad un prezzo concorrenziale. La missione è rispondere ad un bisogno: offrire qualcosa di nuovo al mercato assai competitivo della ristorazione abbattendo i costi che questa comporta ma senza rinunciare a qualità e gusto.
Pesce Bueno dopo solo 2 anni di attività si impone col suo prodotto principale: il fish burger. Gli ingredienti sono selezionati e messi insieme in maniera artigianale, dal pane alle salse, dal pesce alle verdure.

Il menu Pesce Bueno

Il menu proposto in un fast food Pesce Bueno viene venduto a € 9,90 e comprende panino, bibita e patatine e va dalla linea fish burger con tonnarello, norvegese, ghiottoburgher, portoghese, alla linea di carne scelta con hamburger classico, maxiburger, cheeseburger e ceasarburger con pollo fresco grigliato.
Il fast food Pesce Bueno prevede anche ampia scelta per vegetariani e vegani con il parmigianburger e il veganburger.
Inoltre possono essere serviti anche PolpoBueno, il fish and chips, frittura mista, insalatone (ceasar salad, greek salad) e menu per bambini.
Il BUNS (pane classico da hambugher americano) viene prodotto direttamente nei laboratori Pesce Bueno.

Il locale Pesce Bueno

pesce bueno localeIl metodo Pesce Bueno garantisce un sistema di lavoro volto ad ottimizzare i tempi, i costi e l’impiego del personale oltre che delle materie prime che sono scelte e lavorate dalla sede centrale che fa da centro acquisti. Il personale non deve essere necessariamente del settore in quanto riceve la formazione che serve direttamente nel punto vendita, inoltre vengono fatti due corsi separati uno per il dipendente e l’altro per l’imprenditore a cui verrà trasmesso anche il modo di gestire il personale.
La sede centrale di Pesce Bueno si occupa inoltre del lancio promozionale e della pubblicità per tutta la durata del contratto.
Viene richiesta una location da 60 a 150mq in zone centrali, di alto passeggio o in centri commerciali con un bacino di utenza di 60mila abitanti.

Il franchising Pesce Bueno

pesce bueno paninoL’affiliazione a Pesce Bueno prevede un investimento iniziale di 75.000 euro che comprende:

  • CONCESSIONE D’USO DEL MARCHIO
  • PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA: render locale parte clienti e planimetria con posizionamento dell’attrezzatura cucina;
  • CONSULENZA PRATICHE BUROCRATICHE
  • ARREDAMENTO COMPLETO DEL LOCALE E MACCHINARI
  • SOFTWARE CASSA E GESTIONALE
  • PRIMA FORNITURA DI MATERIALE PROMOZIONALE
  • SUPPORTO IN FASE DI APERTURA E POST
  • FORNITURA CONTINUATIVA MATERIE PRIME
  • TRASPORTO E MONTAGGIO

E’ prevista inoltre la possibilità di ottenere un leasing strumentale per spalmare l’investimento.