L’esperienza acquisita negli anni in coloro che compongono lo staff di Peschereccio Italia ha fatto sì che la qualità del cibo, location e servizio siano stati amalgamati con un’idea vincente.

Peschereccio Italia è da considerarsi unico nel suo genere poiché ha costruito il suo successo trovando la soluzione ai problemi che la ristorazione pone quotidianamente.

Da qui nasce il nuovo concept Peschereccio Italia in versione di tipo bistrot, ovvero senza il servizio al tavolo, in cui comunque vengo offerti prodotti di prima scelta e innovativi come i pani marini e i piatti marini, oltre al nuovo modo di fare aperitivo grazie ai nostri “passaggi marini” e gli affettati di mare (mortadella, porchetta, soppressata, salsiccia … di mare).

peschereccio italia

L’innovazione del menu porta il locale ad avere persone da pranzo a cena, soddisfacendo le varie esigenze e portando qualcosa di nuovo in ogni città in cui il “Peschereccio Italia” attracca.

in-FRANCHISING supporta nello sviluppo il brand Peschereccio Italia, precursore nel suo genere. Il brand simboleggia il valore della cucina mediterranea ed unisce innovazione e tradizione. L’intuizione è stata quella di portare in tavola cibo di qualità, con un servizio rapido, moderno ad un prezzo concorrenziale. La missione è rispondere ad un bisogno: offrire qualcosa di nuovo al mercato assai competitivo della ristorazione abbattendo i costi che questa comporta ma senza rinunciare a qualità e gusto.

peschereccio italia

Il menu Peschereccio Italia

Il menu proposto nei bistrot di Peschereccio Italia viene venduto a € 13,90 e comprende panino, bibita e patatine e va dalla linea nodi marini con i vari pani, in quanto abbiamo una diversa scelta sia di pane che di pesce.

Peschereccio Italia prevede anche una scelta per vegetariani sia di panini che di insalate.

Molto richiesti e sicuramente ottimi sono i piatti marini: tagliata di salmone e di tonno, frittura mista, fish & chips, un’ottima grigliata da mangiare anche in compagnia e il polpo e patate…. Ogni mese al menu verranno aggiunti nuovi piatti ricercati che prendono spunto dal territorio di “attraccaggio” del Peschereccio.

Sicuramente unici nel suo genere i “passaggi marini” e i taglieri di mare…. Ovvero tapas in versione italiana e i taglierei con mortadella, porchetta, soppressata, salsiccia… tutta di mare.

peschereccio italia

Non possono mancare le insalate con polpo e gamberi e il menu Marinaretto pensato per i più piccoli da scoprire nel bistrot…

Il locale Peschereccio Italia

peschereccio italia

Il metodo Peschereccio Italia garantisce un sistema di lavoro volto ad ottimizzare i tempi, i costi e l’impiego del personale oltre che delle materie prime che arrivano già in porzioni, quindi non ci sarà da pulire nessuna tipologia di pesce. Il personale non deve essere necessariamente del settore in quanto riceve la formazione che serve direttamente nel punto vendita, inoltre vengono fatti due corsi separati uno per il dipendente e l’altro per l’imprenditore a cui verrà trasmesso anche il modo di gestire il personale.

La sede centrale di Peschereccio Italia si occupa inoltre del lancio promozionale e della pubblicità per tutta la durata del contratto.

Viene richiesta una location da 120 a 200mq in zone centrali, di alto passeggio o in centri commerciali o outlet con un bacino di utenza di 60mila abitanti.

Il franchising Peschereccio Italia

peschereccio italia

L’affiliazione a Peschereccio Italia prevede un investimento iniziale a partire da 85.000 euro che comprende:

  • CONCESSIONE D’USO DEL MARCHIO
  • PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA: render locale parte clienti e planimetria con posizionamento dell’attrezzatura cucina;
  • CONSULENZA PRATICHE BUROCRATICHE
  • ARREDAMENTO COMPLETO DEL LOCALE E MACCHINARI
  • SOFTWARE CASSA E GESTIONALE
  • PRIMA FORNITURA DI MATERIALE PROMOZIONALE
  • MARKETING DI APERTURA
  • SUPPORTO IN FASE DI APERTURA E POST
  • FORNITURA CONTINUATIVA MATERIE PRIME
  • FORMAZIONE DEI DIPENDENTI E DEL FRANCHISEE
  • TRASPORTO E MONTAGGIO