logo salute store

La proposta del marchio

Salute Store è un brand che ad oggi vanta un’esperienza pluridecennale nei settori delle Sanitarie Parafarmacie Ortopedie e nell’ambito di Salute e Benessere: negli anni ha saputo incrementare la propria presenza all’interno del mercato, distinguendosi dalla concorrenza e sviluppando con successo la propria rete di negozi.
Nel 2006 nasce il progetto franchising, grazie al quale Salute Store ha potuto affermarsi ulteriormente sulla scena del mercato italiano: nel nostro Paese conta ad oggi oltre trenta punti vendita e nel 2019 verrà inaugurato il primo punto vendita Salute Store sul suolo estero, dando così prova della validità dei prodotti e dei servizi offerti; nonché della solidità del marchio.

salute store franchising

Prodotto e servizio

Il brand Salute Store è specializzato nella vendita e noleggio di numerosi prodotti, tra cui: articoli ortopedici, medicali, sanitari, per l’infanzia, fisioterapici, estetici, erboristerici, farmaceutici, podologici, ausili per disabili, attrezzature ospedaliere e tutto ciò che concerne i beni ed i servizi inerenti la salute, il benessere e l’assistenza della persona.
L’offerta dei prodotti e dei servizi presenti nei punti vendita Salute Store sono sempre in costante aggiornamento, in modo da poter offrire sempre il meglio alla clientela, sia essa nuova o fidelizzata.

salute store franchising

I punti di forza del franchising

Salute Store ha avviato il suo progetto franchising più di dieci anni fa, nel 2006, consolidando e migliorando sempre di più la propria formula d’affiliazione: ciò ha permesso al marchio di comprendere al meglio le esigenze degli affiliati e di instaurare un rapporto di collaborazione vincente per entrambe le parti.
All’affiliato Salute Store sono riservati numerosi vantaggi, tra cui: un aggiornamento continuo dei prodotti e dei servizi offerti, facilitazioni di tipo economico-finanziarie, possibilità di ampliare il proprio bacino d’utenza vendendo i prodotti online tramite il sito web della casa madre.

 

Affiliazione franchising marchio

Prima di procedere con le pratiche di affiliazione al marchio, è opportuno ricercare una location sita su una zona centrale di una città di medie dimensioni; su una zona ad alto passaggio o all’interno di un centro commerciale di interesse. Successivamente verrà creato il Business Plan dell’attività per valutare il Break Even Point e la sostenibilità dell’investimento.

Per l’affiliazione al marchio Salute Store sarà richiesta una royalty annua da 900€ ed una fee mensile di 75€.

salute store negozio

Investimento concept base

Per aprire un negozio Salute Store è richiesto un investimento iniziale a partire da 33.000 euro + iva.
Sono compresi nell’investimento:
• Prima fornitura di prodotto;
• Software gestionale di cassa;
• Formazione iniziale;
• Arredamento completo;
• Possibilità di vendere online;
• Supporto pubblicitario;
• Assistenza tecnica e commerciale;
• Fornitura iniziale di gadgets;
• Sistema di fidelizzazione della clientela.