Il mercato del franchising cover

Franchising cover, negozi in franchising per cover e accessori smartphone, cover store, cover personalizzate, chiamate questo mondo come volete ma non si può proprio evitare di creare una vera e propria categoria merceologica ad hoc sull’argomento.
Ormai impazza su internet la ricerca di questo tipo di attività e sempre più appassionati di hi-tech decidono di intraprendere una nuova strada di questo tipo.

Dal piccolo negozio alla vera e propria catena organizzata, il passo è breve e soprattutto redditizio: in un anno vi sono network specializzati che hanno aperto oltre 30 o 40 store in franchising di cover.
La fee ovvero il denaro che serve per iniziare è relativamente poco, solitamente intorno ai 15-25 mila euro e al ritmo di questo fatturato ogni mese e un margine di guadagno di oltre 3 volte è facile fare i conti vedendo che già dopo pochi mesi l’affiliato guadagno cifre importanti.

Qui potete valutare meglio come è facile aprire un attività di franchising cover anche perché bastano piccoli negozi senza magazzino (si riordina tutte le settimane il venduto che arriva subito).
Ovviamente si stanno già “accaparrando” i primi partner le migliori città e creando una propria rete di fidelizzati, quindi il consiglio di in-FRANCHISING per i lettori è di informarsi in fretta per non perdere la più redditizia nuova filiera creatasi nel franchising negli ultimi 10 anni.

Franchising Cover: è boom

Gli utenti sono numerosi ed in forte crescita. Il target è giovane, dinamico, per cui la cover non si limita a proteggere il telefono, ma diventa accessorio moda e di distinzione; la custodia è un accessorio come una borsa o una cintura e definisce il carattere della persona che la utilizza.
Ad esempio, in Italia ci sono 20 milioni di smartphone e crescono del 28% all’anno, sono 3 milioni i possessori di tablet e nel 2016 si prevede che saranno 16 milioni
Gli smartphone ed i tablet sono molto simili tra loro, ecco perché c’è la forte richiesta di cover: per differenziarsi e affermare il proprio stile.
I vantaggi di questo tipo di negozi sono molteplici e vanno dagli investimenti contenuti alle superfici di vendita che consentono un ampio ventaglio di possibilità.
Un altro punto a favore dei negozi di franchising cover è il prezzo contenuto dei prodotti venduti. Gli articoli in vendita hanno prezzi che partono da pochi euro, consentendo di avere un bacino di potenziali clienti molto vasto.

Ecco le nostre proposte di franchising cover, ma anche Gadget e Riparazioni:

 

Lascia un commento