Bodystreet

La proposta del marchio Bodystreet Bodystreet è un concept altamente strutturato e profittevole per dei centri fitness di EMS ed è anche un’organizzazione che trae la propria forza dal forte senso di solidarietà tra franchisee e operatori. I punti vendita Bodystreet sono uniti in una catena franchising che costituisce una combinazione unica, in grado di…

Kroccante

Kroccante è un brand nato dall’idea di un giovane imprenditore che ha compreso una necessità della società moderna: potersi concedere un pasto veloce, sano e completo di tutti i nutrienti necessari per una corretta alimentazione.Il marchio Kroccante unisce praticità, velocità e originalità in un prodotto classico e conosciuto da tutti: il toast. Presente nel menù…

Labirinto Dedalo

Labirinto Dedalo è un brand che nasce dalla passione del suo fondatore per l’agricoltura e dall’idea di proporre alla clientela una forma di intrattenimento unica nel suo genere: la possibilità di visitare labirinti di mais, all’interno dei quali possono essere organizzati giochi ed eventi. Labirinto Dedalo è il primo franchising di agricoltura in Italia e…

Nuts

Nuts è la prima ciocco-caffetteria in franchising: realizzata all’interno di una sagoma dalla caratteristica forma dell’iconico barattolo, Nuts si presenta come un vero e proprio bar…attolo, la cui struttura è stata brevettata in oltre 20 Paesi.Il brand ad oggi vanta oltre dieci punti vendita localizzati in centri commerciali che registrano, ogni giorno, numerose visite da…

Malinka

Malinka Italia vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la cura e la bellezza della persona e una costante espansione del proprio business sul territorio nazionale e internazionale. La storia del brand inizia con un viaggio tra le forme e i colori della natura, alla ricerca dell’elemento ideale per rappresentare la quintessenza…